La JuniOrchestra per il Policlinico e Scuola Concert

Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Via Vittoria, Roma, RM, Italia

JuniOrchestra Kids, Teen e Young dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia
direttore Simone Genuini | 10 Marzo, ore 18:00

Concerto di raccolta fondi per il Pronto Soccorso Pediatrico del Policlinico Umberto I

I ragazzi e le ragazze della JuniOrchestra dedicano questo concerto ai bambini e alle bambine ricoverati in ospedale. L’iniziativa è frutto della fortunata collaborazione tra l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e il Reparto di Pediatria d’Urgenza e Terapia Intensiva della Clinica Pediatrica del Policlinico Umberto I. Il ricavato andrà a sostegno dell’Ospedale e della JuniOrchestra. Un’occasione straordinaria di scambio grazie alla musica, linguaggio universale di fraternità e solidarietà tra i popoli.

PROGRAMMA

Juniorchestra Kids 1

Genuini Vi racconto una storia
Haendel Minuetto

Juniorchestra Kids 2

Rameau Les Sauvages
Williams Indiana Jones – Raiders march

Juniorchestra Teen

Mendelssohn Ouverture, dal Sogno di una notte di mezza estate
Stravinskij Danza infernale, da Firebird

Juniorchestra Young

Rimskij-Korsakov Fandango asturiano, dal Capriccio spagnolo
Cajkovskij Allegro con fuoco, dalla Sinfonia n° 4

Juniorchestra Kids 1, 2, Teen e Young

Offenbach Can can

Costo Biglietti a partire da: €10,00 + commissione

Scuola Concert – JuniOrchestra Young dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia
direttore Simone Genuini | 11 Marzo, ore 10:30

Prokofiev Marcia op. 99
Mozart Ouverture dal Don Giovanni
Dvorak Danza slava op. 46 n. 8
Schubert Sinfonia n. 8 Incompiuta (estratti)
Čajkovskij dalla Sinfonia n. 4: IV movimento (Finale. Allegro con fuoco)
Rimskij-Korsakov dal Capriccio Spagnolo op. 34: Fandango asturiano

I ragazzi per i ragazzi: la JuniOrchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia suona per le scuole: un’esperienza straordinaria di scambio tra giovani e un modo per conoscere da vicino come un’orchestra di ragazzi riesca a “costruire” e interpretare i brani. Il pubblico potrà interagire con il Direttore.

Costo Biglietti – Posto Unico: €12,00 + commissione

    I prezzi sono inclusi dei diritti d’agenzia

    Accademia Santa Cecilia

    Chiedi disponibilità

    Condividi "La JuniOrchestra per il Policlinico e Scuola Concert"

    Ti suggeriamo anche:

    Il_marchese_del_grillo
    Il Marchese del Grillo
    Peter-Stein
    Platonov
    donne-1080x1080-1
    Le donne non fanno ridere
    MACCIO
    Maccio Capatonda – Spettacolo Teatrale

    IL SOGNO Società Coop Soc. ETS

    V.le Regina Margherita 192 00198 Roma (IT)

    +39 06 8530 1758 ● +39 335 464 918

    info@romeguide.it ● info@prenotaroma.it

    Lun-Ven: 9:00 · 19:00 ● Sab: 9:00 · 13:00

    Pagamento tramite PayPal

    Contattaci!

    Dove dormire - Richiedi disponibilità

    Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

    Contattateci!

    Avviso importante

    A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
    Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
    1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
    2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
    3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
    4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
    5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
    6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
    o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
    o Visite didattiche.
    o Pellegrinaggi.
    o Visite di università.
    7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
    8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

    Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

    Contattaci!

    Info servizi ed eventi per gruppi

    Richiesta informazioni sui nostri corsi

    Richiesta informazioni sui banner scuole