F.P. MUSTO – Cantanti Lirici – Canzoni Napoletane

Piazza di Campitelli, 9, Roma, RM, Italia

“Pensieri e parole”

Musiche di Caterina Caselli (Insieme a te non ci sto più); Mia Martini (Minuetto); Giuni Russo (Morirò d’amore); Ornella Vanoni (L’appuntamento, Una ragione di più); Jacques Brel (La canzone dei vecchi amanti); Nada (Amore disperato); Mario Pasquale Costa (Era de maggio); Al Bano (Nel sole); Pino Daniele (Alleria); Massimo Ranieri (Vent’anni); Enzo Gragnaniello (Ccu mme); Fabrizio De André (Bocca di rosa); Lucio Dalla (Caruso); Lucio Battisti (Pensieri e parole, Eppur mi sono scordato di te).

Interpreti: Chiara Alessandrini, Francesco Belperio, Emilia Capoluongo, Barbara Cenciarelli, Emanuela Di Luzio, Gina Filippi, Susanna Gatti, Marika Grieco, Corrado Olivieri, Donatella Olivieri, Emanuele Scalzo

Ospiti della serata: Assunta Amicuzzi e Giulia Cianca

Pianoforte e Direzione artistica: M° Francesco Paolo Musto

19:45: Visita Guidata dell’Area Storica del Teatro di Marcello e del Rione Campitelli (Riservata ai possessori dei biglietti per i concerti del Tempietto – Festival Musicale delle Nazioni)

Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono al netto di eventuali diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.

Teatro di Marcello

Chiedi disponibilità

Condividi "F.P. MUSTO – Cantanti Lirici – Canzoni Napoletane"

Ti suggeriamo anche:

gloria
Gloria - Il Musical
Mehdi Kerkouche
Portrait
kpopmania
K-POP MANIA
duom
Visioni tra Sacro e Fiabesco: da Bach a Grieg

IL SOGNO Società Coop Soc. ETS

V.le Regina Margherita 192 00198 Roma (IT)

+39 06 8530 1758 ● +39 335 464 918

info@romeguide.it ● info@prenotaroma.it

Lun-Ven: 9:00 · 19:00 ● Sab: 9:00 · 13:00

Pagamento tramite PayPal

Contattaci!

Dove dormire - Richiedi disponibilità

Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

Contattateci!

Avviso importante

A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
o Visite didattiche.
o Pellegrinaggi.
o Visite di università.
7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

Contattaci!

Info servizi ed eventi per gruppi

Richiesta informazioni sui nostri corsi

Richiesta informazioni sui banner scuole