- 19 Febbraio 2026

Lunatika Poetry Slam “Linee spezzate”
Avatar
Redazione
12 febbraio 2026 14:02
Il 19 febbraio inaugura la terza edizione di Lunatika Poetry Slam 2026 con la prima semifinale dedicata al tema Linee Spezzate.
Lunatika Poetry Slam è uno spazio vivo in cui la poesia smette di essere pagina e diventa corpo, voce, presenza. È un rito collettivo fatto di parole dette ad alta voce, musica dal vivo e ascolto condiviso, dove il pubblico non assiste soltanto, ma partecipa.
Al centro ci sono le voci femminili, le loro fratture, i loro attraversamenti, le storie che nascono proprio nei punti in cui il percorso si spezza. Ogni serata è un incontro unico tra poesia performativa e suono, un dialogo che cambia ritmo, intensità e direzione davanti agli occhi (e alle orecchie) di chi c’è.
Le protagoniste della prima serata saranno:
Anna Califano
Chiara Macale
Giulia Terenzi
Alessia De Luca
Le performance saranno accompagnate dal dialogo sonoro dal vivo di Corpoceleste, che intreccia musica e parola in tempo reale. Con la speciale partecipazione di Emanuela Colatosti.
Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono al netto di diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.


