Spedale della provvidenza di San Giacomo e San Benedetto Labre

Via dei Genovesi 11 b - 00153 Roma

La casa dei pellegrini a Roma; ospitalità, credenziali, pellegrinaggi urbani.

Offriamo ospitalità donativa a pellegrini muniti di credenziale, per un massimo di due notti consecutive (una se si raggiunge Roma in bicicletta). Si possono rivolgere a noi:
– Pellegrini che hanno raggiunto a piedi Roma – almeno ultimi 100 Km
– Pellegrini che hanno raggiunto in bicicletta Roma – almeno ultimi 200 Km

L’Ospitale, per incapacità strutturale, è impossibilitato ad accogliere portatori di Handicap. Non sono ammessi altresì animali di alcuna dimensione.

Previ accordi siamo inoltre disponibili ad accogliere anche
Piccoli gruppi parrocchiali in pellegrinaggio accompagnati da un sacerdote
Piccoli gruppi scout in pellegrinaggio accompagnati da un sacerdote.

Entro 200 m. bancomat, bar/ristorazione, zona abitata. Entro 1 km chiesa, fermata bus, metropolitana, supermercato, farmacia, ospedale. Tra 1 e 5 km stazione treni. Oltre 10 km aeroporto.

Solo con credenziali o presentazione.

Pellegrini con credenziale, a offerta libera.

CIN: Esente

Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono comprensivi di diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.

Istituti religiosi (Case per ferie)

Zona: Trastevere

Chiedi disponibilità

Condividi

Ti suggeriamo anche:

don orione roma  02
Casa per ferie Giovanni Paolo II
2b-esterno
Casa per ferie "Madre Speranza"
1565 img 20200609 121201 1 thb e1681150027505
Casa per Ferie Centro Boemo Velehrad
1442 1442 thb e1681149342648
Casa per Ferie Al Casaletto

IL SOGNO Società Coop Soc. ETS

V.le Regina Margherita 192 00198 Roma (IT)

+39 06 8530 1758 ● +39 335 464 918

info@romeguide.it ● info@prenotaroma.it

Lun-Ven: 9:00 · 19:00 ● Sab: 9:00 · 13:00

ROME GUIDE

AVVISO

Siamo un’agenzia, se desiderate prenotare tramite noi potete procedere cliccando sul pulsante “Continua”

Pagamento tramite PayPal

Contattaci!

Dove dormire - Richiedi disponibilità

Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

Contattateci!

Avviso importante

A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
o Visite didattiche.
o Pellegrinaggi.
o Visite di università.
7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

Contattaci!

Info servizi ed eventi per gruppi

Richiesta informazioni sui nostri corsi

Richiesta informazioni sui banner scuole