Central Station Inn

Via San Francesco D'Assisi, 11, Ciampino, RM

L’hotel a 2 stelle Central Station Inn Ciampino comprende 20 camere e si trova a 6 km di distanza dagli Studi di Cinecittà. Questa locanda ha il Wi-Fi in tutta la struttura e un parcheggio pubblico nelle vicinanze.

Posizione

Quest’alloggio è situato nel cuore di Ciampino, a 15 minuti in macchina dalla Chiesa di Santa Maria del Divino Amore. Gli ospiti possono visitare diversi luoghi di culto, come la cattedrale di San Pietro, a 15 minuti in auto da questo hotel.

La struttura si trova a poca distanza dalla fermata degli autobus Ciampino – Stazione FS/Viale Rizzo.

Camere

Le camere sono per non fumatori, con finestre insonorizzate, e sono dotate di comfort quali un asse e un ferro da stiro e un impianto di climatizzazione. Tra i servizi essenziali del bagno ci sono un bidet, un bagno alla francese e una doccia, nonché asciugacapelli e asciugamani, per una maggiore comodità degli ospiti. Gli ospiti possono anche godere di una vista sul cortile.

Cibo & Drink

Il bar di spuntini è ideale per un drink rilassante. L’hotel si trova a 550 metri dai ristoranti La Fonte Del Gelato e Dub’s Pub.

Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono comprensivi di diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.

Ostelli

Zona: Ciampino

Chiedi disponibilità

Condividi

Ti suggeriamo anche:

387684555
Generator Rome
38760328
Litus Roma Hostel
179150634
The Beehive
495341894
Meininger Roma Termini

IL SOGNO Società Coop Soc. ETS

V.le Regina Margherita 192 00198 Roma (IT)

+39 06 8530 1758 ● +39 335 464 918

info@romeguide.it ● info@prenotaroma.it

Lun-Ven: 9:00 · 19:00 ● Sab: 9:00 · 13:00

ROME GUIDE

AVVISO

Siamo un’agenzia, se desiderate prenotare tramite noi potete procedere cliccando sul pulsante “Continua”

Pagamento tramite PayPal

Contattaci!

Dove dormire - Richiedi disponibilità

Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

Contattateci!

Avviso importante

A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
o Visite didattiche.
o Pellegrinaggi.
o Visite di università.
7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

Contattaci!

Info servizi ed eventi per gruppi

Richiesta informazioni sui nostri corsi

Richiesta informazioni sui banner scuole