.
SETTIMANA SINGLE NEL CILENTO SINGOLA GRATIS
12 Settembre 2021
 
Destinazione: CILENTO
Data: 12 Settembre 2021
Giorni: 8
Mezzo di Trasporto: Mezzo di trasporto
Costo: 750.00
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

Lo splendido borgo sul mare del film “Benvenuti a Sud” vi aspetta nel Cilento per un´ultima settimana di mare ospiti di un elegante Hotel 4* sul mare TUTTI IN SINGOLA con cene e bevande incluse, spiaggia a pochi metri, lungomare a pochi passi pieno di locali e negozi, escursioni alla vicina Paestum ed i suoi templi ad Agropoli e in tutte le spiagge più belle del Cilento, arriveremo alla salita per Castellabate per ammirare il panorama mozzafiato dal Belvedere San Costabile e aggirando il massiccio edificio del Castello dell´Angelo e vi troverete immersi tra le vie del borgo ormai famoso per le scene del film, soprattutto la Piazzetta, una piacevole terrazza sul quale si affaccerebbe l´ingresso di un fantomatico ufficio postale. La Posta qui non è mai esistita, in realtà, al suo posto si trova un bar, tradizionale punto d´incontro per gli abitanti di Castellabate…tutto questo e altro vi aspetta in un´altra indimenticabile vacanza in compagnia di tanti nuovi amici..

Dal 12 al 19 settembre
7 notti 8 giorni

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

DOVE SIAMO:
Piccolo gioiellino nella costiera cilentana, Castellabate è considerato uno dei borghi più belli vicino Napoli. Diventato famoso al grande pubblico con il film "Benvenuti al sud”, basta immergersi tra le sue viette e godere del suggestivo panorama per rendersi conto che è davvero un delizioso paradiso ricco di soprese. E, in effetti, dovreste provare anche voi, come il personaggio di Claudio Bisio nel film a soggiornare nel grazioso borgo per assaporarne i ritmi di vita all´insegna del relax e della tranquillità, in pieno contatto con la natura. Provare, per credere!

Cosa vedere a Castellabate
Il territorio del comune di Castellabate è immerso nell´incantevole parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, che è patrimonio dell´umanità dell´UNESCO, ricco di meraviglie storiche e naturalistiche. Inoltre, anche il mare e la costa che bagna Castellabate sono sotto tutela biologica marina per custodirne il patrimonio naturale e ambientale e rappresentano uno dei primi esempi di parco marino in Italia. Premesse che già fanno intendere la bellezza di questo borgo campano denominato la "perla del Cilento”. Una destinazione perfetta per una giornata sulla spiaggia perfino per il Guardian, celebre quotidiano britannico, che ne ha tessuto le lodi.

Le spiagge
La spiaggia del Lago è quella più a nord tra le spiagge di Castellabate. La spiaggia della zona Lago confina a nord con Agropoli, delimitata da Punta Tresino, mentre a sud, giunge sul lungomare Bracale di Santa Maria, passando, appunto per la frazione Lago di Castellabate. La spiaggia del Lago è la più lunga del comune di Castellabate essendo ampia circa 1,5 km. La spiaggia è conosciuta anche con il nome "Sciume”, ovvero fiume, ma anche "Spiaggia del Giglio bianco".

La sabbia è dorata e il mare cristallino con un fondale non molto profondo e sabbioso, adatto alle famiglie. Sulla spiaggia sono presenti molti lidi, ma non manca la spiaggia libera. Non a caso ha vinto il premio "la più bella sei tu” di Legambiente per la spiaggia più bella d´Italia.

FERMATA DEL TRENO PIU´ VICINA: Agropoli

COSTO FINITO IN DOPPIA USO SINGOLA MEZZA PENSIONE
€ 750
€ 90 riduzione doppia

polizza medico bagaglio inclusa

annullamento viaggio facoltativo+ 8%

.

Quote di partecipazione:

.

LA QUOTA COMPRENDE:

soggiorno 7 notti in Hotel 4* in doppia uso singola (o doppia con riduzione) aperitivo di benvenuto con trattamento di mezza pensione e bevande (acqua e vino) accesso ai servizi gratuiti della struttura, piscina, assicurazione medico-bagaglio e Tour Leader

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

annullamento viaggio facoltativo (+8%), pasti ove non inclusi, tassa di soggiorno, servizio spiaggia, mance, extra, escursioni e tutto quanto non indicato nella quota include.

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301758  - Fax +39/06.85301756 - Email: info@viaggipertutti.com
 
SETTIMANA SINGLE NEL CILENTO SINGOLA GRATIS Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......