La Cupola con scale – Solo gruppi con guida propria

Prezzi

La Cupola con scale
Solo gruppi con guida propria

TEMPORANEAMENTE NON PRENOTABILE ONLINE

Non perdere l’occasione di scoprire la meraviglia della Cupola di San Pietro da un punto di vista unico. Ammira da vicino la bellezza dei suoi magnifici mosaici e vivi l’emozione di osservare ogni dettaglio di questo capolavoro con lo stesso sguardo dell’artista che gli ha dato vita: Michelangelo Buonarroti. Vivi da spettatore privilegiato questo luogo in cui arte e spiritualità si fondono armoniosamente, lasciando un segno indelebile nel cuore.

NB: Il gruppo è autorizzato alla visita solo se accompagnato dalla propria guida certificata.

L’offerta include l’accesso e la visita alla Basilica di San Pietro (da effettuare 90 minuti prima dell’orario d’ingresso alla Cupola).

La prenotazione include:
– Orario di visita personalizzato
– Salita con scale fino a livello terrazzo
– Visita Anello interno e Anello esterno alla Cupola

I tour operator e gli organizzatori che dispongono di proprie radioguide possono utilizzarle. In alternativa, le radioguide devono essere noleggiate a pagamento (1,5€ cad.) presso le casse della Basilica di San Pietro. Le guide dovranno esibire il tesserino al momento dell’accesso.

Le radioguide sono a cura dell’organizzatore del gruppo.

Si ricorda che durante la visita in Basilica nella fascia oraria 07:00-09:00, come di consuetudine, è fatto divieto di dare spiegazioni nelle Grotte Vaticane poiché potrebbero disturbare le celebrazioni liturgiche, anche se vengono usate le radioguide.

 

Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono al netto di diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.

20

Piazza San Pietro, Città del Vaticano

Chiedi disponibilità

Condividi

Ti suggeriamo anche:

VatDid-pal-castelgandolfo
Il Palazzo Papale di Castel Gandolfo
mv_pranzo
Pranzo ai Musei Vaticani
VatDid-Pio-Clementino
Pio Clementino e Sistina
giardini-vaticani-gruppi
Visite Guidate Gruppi - Giardini e Sistina

IL SOGNO Società Coop Soc. ETS

V.le Regina Margherita 192 00198 Roma (IT)

+39 06 8530 1758 ● +39 335 464 918

info@romeguide.it ● info@prenotaroma.it

Lun-Ven: 9:00 · 19:00 ● Sab: 9:00 · 13:00

Pagamento tramite PayPal

Contattaci!

Dove dormire - Richiedi disponibilità

Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

Contattateci!

Avviso importante

A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
o Visite didattiche.
o Pellegrinaggi.
o Visite di università.
7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

Contattaci!

Info servizi ed eventi per gruppi

Richiesta informazioni sui nostri corsi

Richiesta informazioni sui banner scuole