Tour notturno in Segway di Roma

Il nostro tour notturno in Segway di Roma è l’attività serale perfetta per chiunque voglia godersi i punti salienti della Città Eterna nella sua forma più bella e illuminata. Dopo una lunga giornata di visite turistiche, sali su un Segway divertente e senza sforzo per percorrere le magiche strade di Roma al crepuscolo della sera.
Esplora questa magnifica città mentre il sole tramonta, donando uno splendore completamente nuovo ai famosi monumenti di cui sei venuto finora. Durante il tour notturno in Segway di Roma, imparerai tante storie divertenti e affascinanti, riceverai una formazione e un orientamento approfonditi e rimarrai incantato dalla ricca storia immersa nelle strade e nei monumenti dell’antico passato di Roma.
Roma è magnifica di notte e il modo più semplice e divertente per vederla in tutto il suo splendore è sfrecciare su un Segway! Avrai due ore e mezza di divertente visita guidata nel centro storico della città per vedere le sue attrazioni più famose illuminate di notte.
I nostri tour in Segway sono sempre limitati a piccoli gruppi per un’esperienza memorabile e personale. Queste foto di Roma di notte non possono essere battute!
Dettagli del tour
Cosa è incluso
- Guida dal vivo
- Segway
- Casco
Buono a sapersi
- Tutti i corridori devono avere almeno 16 anni , come previsto dalla legge in Italia.
- Per la sicurezza di guida di tutti, gli ospiti devono pesare almeno 100 libbre (45 chilogrammi), non superiori a 260 libbre (118 chilogrammi).
- Tutti gli ospiti di età inferiore a 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore di età pari o superiore a 18 anni.
- A causa del rischio sia per il bambino che per la madre, le donne incinte non sono autorizzate a partecipare ai tour in Segway.
- I ciclisti devono essere in grado di salire e scendere facilmente e rapidamente dal Segway senza assistenza, il che richiede abilità fisiche simili a quelle per salire e scendere le scale.
- Si consiglia di indossare scarpe basse e comode.
- I nostri tour si svolgono con la pioggia o con il sole e abbiamo poncho antipioggia disponibili gratuitamente nel nostro ufficio.

Punto d’incontro
- Questo tour si incontra presso il nostro ufficio, situato in Via dei Delfini 35/36, Roma. Siamo a circa 5 minuti a piedi da Piazza Venezia.
PREZZI
- Adulti – a partire da € 75.00
Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono comprensivi di diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.


