TIZIANO LA BELLA – Lo Spettacolo Nuovo

Via Merulana, 244, 00185 Roma, RM, Italia

TIZIANO LA BELLA
LO SPETTACOLO NUOVO
produzione Altra Scena

Dopo Boomer e Dopo Cristo, Tiziano La Bella torna con un nuovo spettacolo che non si limita a raccontare ma mette alla prova. Tra storytelling serrato, deviazioni improvvise e momenti di interazione reale con il pubblico, lo show procede come una conversazione che ha smesso di essere educata. Il risultato è una serata che cambia ritmo di continuo con battute secche, immagini fulminanti e un’energia che non chiede permesso.

Tiziano La Bella trasforma l’imbarazzo in carburante e la sincerità in intrattenimento. Non è uno spettacolo pensato per piacere a tutti: è pensato per chi preferisce ridere anche quando non dovrebbe. E soprattutto, per chi ha il sospetto che il vero tabù, oggi, sia scherzare su qualsiasi cosa.

Tiziano La Bella è uno stand-up comedian romano con esperienza internazionale. Dopo gli studi vive due anni in Turchia dove insegna italiano e per la prima volta sale sul palco. Tornato in Italia, inizia la carriera comica e dopo un anno si trasferisce a Londra, capitale europea della stand-up comedy, dove per sette anni si esibisce nei migliori comedy club del paese e partecipa regolarmente all’Edinburgh Fringe Festival in Scozia, il più grande festival artistico al mondo.

Dopo meno di un anno in UK arriva la prima apparizione in TV su Comedy Central Italia con il programma Stand-Up Comedy. Seguono uno special di 30 minuti su Amazon Prime Video (Italian Stand Up) e altre performance per Comedy Central. Nel 2024 debutta con il suo primo spettacolo solista, Boomer, che registra sold out in tutta Italia.

Nel 2025 è speaker al TEDx Lecco con un talk sulla comicità e i suoi limiti, inesistenti. Oggi vive a Roma e porta in tour il suo nuovo show: Dopo Cristo. Tiziano è autore di tutti i suoi testi.

I prezzi sono inclusi dei diritti d’agenzia

Teatro Brancaccio

Chiedi disponibilità

Condividi "TIZIANO LA BELLA – Lo Spettacolo Nuovo"

Ti suggeriamo anche:

francesco-cazzullo-branduardi
Francesco - Aldo Cazzullo & Angelo Branduardi
schettini-960x960-1
Viaggio Al Centro Della Fisica
244
Notre Dame de Paris
novabbemiadoro
Katia Follesa - No vabbè Mi adoro

IL SOGNO Società Coop Soc. ETS

V.le Regina Margherita 192 00198 Roma (IT)

+39 06 8530 1758 ● +39 335 464 918

info@romeguide.it ● info@prenotaroma.it

Lun-Ven: 9:00 · 19:00 ● Sab: 9:00 · 13:00

Pagamento tramite PayPal

Contattaci!

Dove dormire - Richiedi disponibilità

Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

Contattateci!

Avviso importante

A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
o Visite didattiche.
o Pellegrinaggi.
o Visite di università.
7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

Contattaci!

Info servizi ed eventi per gruppi

Richiesta informazioni sui nostri corsi

Richiesta informazioni sui banner scuole