

Museo delle Cere
Il Museo delle Cere a Roma è stato inaugurato nel 1958 per volere di Fernando Canini che voleva dare alla città di Roma un museo simile a quelle che aveva visitato a Londra e Parigi. La collezione è il primo nel suo genere in Italia, per l’importanza e il numero di figure rappresentate nel Museo dopo Madame Tussaud di Londra e il Grevin di Parigi.Idee innovative per i viaggi di istruzione e gite scolastiche per Scuola dell’Infanzia, Primaria, Media e Superiore
I laboratori didattici e le tutte le attività per le Gite Scolastiche sono pensate sia per le scuole che per le famiglie, basati su un approccio dinamico che permette di affrontare argomenti storici e renderli semplici e chiari.
Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono comprensivi di diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.
P.za dei Santi Apostoli, 68/A
Zona: Piazza Venezia





