Aqua World

Sabato 1 Giugno apre l’area acquatica di Cinecittà World! Aqua World vi aspetta con una grande Piscina cinematografica Cinepiscina, di 1700 mq, il Fiume lento Paradiso di circa 300m, un nuovo gruppo di scivoli Vortex e Boomerang adatti a tutte le età, una spiaggia di sabbia Phuket Beach e aree con lettini ed ombrelloni. Nella Cinepiscina per due ore al giorno và in scena l’Animazione in Cinepiscina da parte del cast di Cinecittà World.

Boomerang
Boomerang è la grande novità di Cinecittà World. Preparati a vivere un’esperienza emozionante salendo a bordo di un gommone biposto e scendendo a picco da uno scivolo a doppia discesa alto 15 metri.
Prendi il tuo gommone, scegli il tuo compagno di avventura e preparati a salire sulla torre alta 12 metri. Quindi, sfreccia su e giù in un boomerang di adrenalina. Riesci a resistere all’emozione di questa folle discesa ripetuta? Lasciati trasportare dal brivido e prova questa spettacolare attrazione che ti farà tornare indietro e poi giù fino alla fine.
Ti invitiamo a immergerti in un’esperienza unica nella prima piscina cinematografica d’Italia. La Cinepiscina è una grande piscina estiva dove puoi fare il bagno e rilassarti in spiaggia, a pochi passi da Roma. È un posto unico in cui trascorrere giornate e vacanze in famiglia e tra amici, godendo di un’atmosfera speciale.

Cinepiscina
La Cinepiscina si estende su una superficie di circa 1700 mq, completamente all’aperto. È circondata da centinaia di ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento, e offre anche spogliatoi, docce, bagni e armadietti. La Cinepiscina dispone di spiagge di sabbia, tra cui la Phuket Beach, giochi d’acqua e un imponente maxi-schermo per godersi film e spettacoli in acqua. La profondità dell’acqua varia da 15 cm a 1 mt per garantire il divertimento anche per i bambini più piccoli e offrire una giornata in piscina in totale sicurezza.
La Cinepiscina si trova nell’area Aqua World, il parco acquatico di Cinecittà World, accanto alla nuova attrazione Paradiso – Il Fiume Lento. Nell’area troverai anche un RistoBar per colazione, pranzo, aperitivo e cena a bordo piscina. Sono organizzati numerosi eventi nella Cinepiscina, come anteprime cinematografiche, feste a tema, schiuma party e DJ set.
Inoltre, è possibile festeggiare il proprio compleanno nella Cinepiscina, grazie a un’area e un servizio dedicati per te e i tuoi invitati.
Preparati il costume… la Dolce Vita è tornata!

Paradiso – Il Fiume Lento
Un’esperienza di relax in acqua.
Paradiso – Il Fiume Lento è la grande novità di Cinecittà World, inaugurata a luglio 2022. Si tratta di un “lazy riverlungo oltre 300 metri, un percorso in acqua ambientato tra spettacolari palme e spiaggette di sabbia dorata, ispirate alla natura thailandese. Questa attrazione acquatica all’aperto è circondata da spiagge attrezzate con centinaia di ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento. Paradiso è un fiume dove puoi fare il bagno e rilassarti in spiaggia, a pochi passi da Roma. È un posto unico in cui trascorrere in sicurezza giornate e vacanze in famiglia e tra amici.
Un’oasi acquatica completa.
L’attrazione si trova nell’area Aqua World, il parco acquatico di Cinecittà World. All’interno dell’area troverai la Cinepiscina, una grande piscina di 1700 mq, il RistoBar dove potrai gustare colazioni, pranzi e aperitivi a bordo piscina e in spiaggia, gli spogliatoi e le docce con bagni e armadietti.
Un’attrazione per tutte le età.
Paradiso – Il Fiume Lento è un’attrazione molto apprezzata da adulti e bambini di tutte le età ed è stata premiata come una delle migliori attrazioni italiane nel 2022 ai Parksmania Awards, gli oscar dei parchi divertimento.
Goditi il fresco dell’estate… Benvenuti in Paradiso!

Phuket Beach
Un’Oasi di Relax e Divertimento
Immergiti in un’oasi di relax e divertimento presso la meravigliosa Phuket Beach, una delle spiagge più affascinanti di Aqua World, il rinomato parco acquatico di Cinecittà World. Situata a pochi passi da Roma, questa incantevole spiaggia artificiale ti regalerà un’esperienza indimenticabile.
Un’Atmosfera Tropicale
La Phuket Beach è circondata dalle limpide acque di Paradiso, il fiume lento, e offre uno scenario suggestivo che ti farà sentire come se fossi immerso in una vera e propria spiaggia tropicale. Questa straordinaria spiaggia è dotata di comodi ombrelloni e lettini, completamente gratuiti fino ad esaurimento, che ti permetteranno di rilassarti e prendere il sole in tutta comodità. Inoltre, sono disponibili spogliatoi, docce e armadietti per garantirti il massimo comfort durante la tua giornata in spiaggia.
A pochi passi dalla Phuket Beach, che tu voglia gustare una deliziosa colazione, un pranzo leggero o un aperitivo rinfrescante, il RistoBar sarà pronto ad accoglierti con i suoi piatti prelibati e la vista mozzafiato sulla spiaggia e la piscina.

Vortex
Un’Avventura Acquatica
Vortex è la grande novità di Cinecittà World. Preparati a vivere un’esperienza emozionante salendo a bordo di un gommone biposto e scivolando lungo un percorso pieno di curve mozzafiato e giochi di luce.
Prendi il tuo gommone, scegli il tuo compagno di avventura e preparati a salire sulla torre alta 12 metri. Quindi, lanciati nello scivolo lungo 120 metri, immergendoti in un’avventura piena di giochi di luce al chiuso e due enormi vortici all’aperto.
Il Nuovo Scivolo Boomerang.
Se vuoi un’altra dose di emozione, non perdere l’opportunità di provare Boomerang, l’altra grande novità del 2023 di Aqua World. Risali e prova questo entusiasmante scivolo che ti regalerà un’esperienza ancora più avvincente.
Un’Area Acquatica Completa.
Vortex ti aspetta nell’area di Aqua World, il parco acquatico di Cinecittà World. Qui troverai anche la Cinepiscina, il Fiume Paradiso, il nuovo scivolo Boomerang e il RistoBar.
Preparati a vivere emozioni uniche e ad immergerti in un’esperienza indimenticabile!

Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono al netto di eventuali diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.

expiration date:  

domenica 15 Settembre 2024

Via Irina Alberti, 00128 Roma RM

Chiedi disponibilità

Condividi "Aqua World"

Ti suggeriamo anche:

Torna in alto

Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

Contattateci!

Avviso importante

A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
o Visite didattiche.
o Pellegrinaggi.
o Visite di università.
7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

Contattaci!

Info servizi ed eventi per gruppi

Richiesta informazioni sui nostri corsi

Richiesta informazioni sui banner scuole