Museo delle Illusioni Roma

Se un’immagine vale mille parole, noi ti garantiamo che un’illusione ne nasconde più di un milione!
Entra nel fantastico mondo delle illusioni. Un mondo che, ingannando i tuoi sensi, ti divertirà e ti darà allo stesso tempo l’opportunità di imparare qualcosa di nuovo sulla mente. Vieni a trovarci e rimarrai stupefatto. Perché nulla è come sembra… specialmente qui da noi!

Sei pronto per una super avventura? Visita il Museo delle Illusioni di Roma. Ti offriamo una strabiliante esperienza che, attraverso tante nuove e inesplorate illusioni, sconvolgerà i tuoi sensi e ti darà al tempo stesso l’opportunità di imparare qualcosa sulla mente.

Roma, il principale luogo delle illusioni!
Il Museo delle Illusioni di Roma è il posto perfetto per persone di ogni età per tuffarsi nel mondo dell’inaspettato. È un luogo ideale per fare nuove esperienze e divertirsi sia con gli amici che con la famiglia. Non è un posto amato solo dai bambini, ma anche e soprattutto dai più grandi!

Scopri cos’altro ti offriamo, non crederai ai tuoi occhi!
Sii abbastanza coraggioso da saltare nell’illusione del Vortex Tunnel: perderai la testa e crederai di dover lottare faticosamente anche per fare un solo passo in avanti. La passerella sembra oscillare ma ti possiamo garantire che è ferma e stabile! Fatti capovolgere incredibilmente nella Stanza del Sottosopra, liberati nella Stanza dell’Infinito, sfida le leggi della gravità e della fisica e scatta foto di te stesso in ogni possibile posa!

Inganna i tuoi occhi e fai divertire la tua mente!
Goditi la nostra collezione di ologrammi, guarda più da vicino ogni illusione ottica e osserva attentamente ogni installazione. Le nostre illusioni sono un modo insolito e divertente per ricordarci che le nostre convinzioni sul mondo che ci circonda spesso non sono altro che una distorsione della realtà.

L’autenticità delle nostre installazioni ti lascerà di certo a bocca aperta!

Divertenti e stupefacenti illusioni ti insegneranno qualcosa di nuovo sulla mente umana e sui nostri sensi e scoprirai perché la tua mente e i tuoi occhi ti fanno vedere cose che sono impossibili nella realtà. Assicurati di visitare la nostra Playroom dove troverai rompicapo stimolanti ed educativi. Questi giochi sono certamente molto divertenti ma attenzione…tendono anche a far perdere la pazienza!

Vieni ad esplorare il mondo delle illusioni. Sfida l’impossibile. Assicurati che la tua fotocamera sia completamente carica e con sufficiente spazio di archiviazione prima della tua visita. Ad ogni modo.. Non dimenticare di portare la tua fotocamera con te!

Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono al netto di diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.

20

Via Merulana, 17, 00185 Roma RM

Chiedi disponibilità

Condividi

Ti suggeriamo anche:

Torna in alto

Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

Contattateci!

Avviso importante

A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
o Visite didattiche.
o Pellegrinaggi.
o Visite di università.
7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

Contattaci!

Info servizi ed eventi per gruppi

Richiesta informazioni sui nostri corsi

Richiesta informazioni sui banner scuole