A&A B&B

Via Volturno, 40

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Roma, l’A&A Bed & Breakfast è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente romantico e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l’A&A Bed & Breakfast è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Roma.

Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dal bed & breakfast.

A&A Bed & Breakfast dispone di deposito bagagli per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un ristorante. Se visiti A&a Hotel in auto, il parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze è disponibile.

Durante il soggiorno all’A&a Hotel, i viaggiatori possono visitare Pantheon (2,0 km) e Piazza Navona (2,3 km), alcune delle principali attrazioni di Roma.

Mentre sei a Roma, assapora i deliziosi aragosta del posto da La Pergola, Ristorante Aroma at Palazzo Manfredi o Ad Hoc.

Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Colosseo (1,7 km), Villa Borghese (1,3 km) e Galleria Borghese (1,3 km). Tra le attrazioni più famose di Roma, sono facilmente raggiungibili a piedi dal bed & breakfast.

All’A&A Bed & Breakfast renderà sicuramente la tua visita a Roma indimenticabile.

Servizi:
Parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Ristorante
Attività per bambini/famiglie
Trasporti per l’aeroporto
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Check-in/check-out privato
Colazione in camera
Servizio navetta
Aria condizionata
Armadio/cabina
Bagni privati
Angolo cottura
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bidet
Bagno/doccia
Asciugacapelli

Tutti i prezzi, se non dettagliatamente specificato, sono comprensivi di diritti di prenotazione e commissioni di agenzia.

Bed & Breakfast

Zona: Rione Castro Pretorio (Porta Pia)

Chiedi disponibilità

Condividi

Ti suggeriamo anche:

A PORTA CASTELLO
A PORTA CASTELLO
-7
Stanza a Roma, Italia
8213567
Heart of Rome Rooms
,8
Camera con Vista sulla Cupola di San Pietro

IL SOGNO Società Coop Soc. ETS

V.le Regina Margherita 192 00198 Roma (IT)

+39 06 8530 1758 ● +39 335 464 918

info@romeguide.it ● info@prenotaroma.it

Lun-Ven: 9:00 · 19:00 ● Sab: 9:00 · 13:00

ROME GUIDE

AVVISO

Siamo un’agenzia, se desiderate prenotare tramite noi potete procedere cliccando sul pulsante “Continua”

Pagamento tramite PayPal

Contattaci!

Dove dormire - Richiedi disponibilità

Numerose disponibilità di strutture in hotels, case per ferie e case religiose a prezzi estremamente competitivi per tutto l'anno.

Contattateci!

Avviso importante

A seguito del primo periodo di adattamento alle novità e ai cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, a fronte delle problematiche rilevate in questo primo periodo, si reiterano alcune disposizioni su cui, così come per tutte le altre, non sarà possibile applicare alcuna flessibilità.
Ferme restando tutte le disposizioni precedenti, si ricorda in particolare che:
1.Il biglietto di ingresso è valido solamente per il giorno e per l’orario indicato al momento dell’acquisto. Esso non è rimborsabile o modificabile.
2.Il biglietto di ingresso acquistato online sarà nominativo. Per ogni titolo di ingresso acquistato sarà inviato un biglietto elettronico, valido per il passaggio ai tornelli senza necessità di cambio alle casse.
3.Il giorno della visita, prima di entrare ai Musei Vaticani (ingresso da Viale Vaticano), ciascun visitatore dovrà presentare individualmente al personale di custodia in servizio al corridoio di ingresso, il proprio biglietto, in formato elettronico (formato PDF) o cartaceo insieme ad un documento di identità in corso di validità per l’opportuna verifica del nominativo. Il biglietto dovrà essere integro; non saranno quindi accettati biglietti elettronici o cartacei privi di una qualsiasi parte, anche minima, tagliati, o con parti cancellate o con eventuali aggiunte. Non verrà altresì accettato il solo codice a barre o codice QR privo del resto del biglietto.
4.Tale biglietto dovrà essere validato individualmente da ciascun visitatore ai tornelli di ingresso. Non saranno accettate validazioni collettive o di gruppo.
5.Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo a tariffa intera.
6.Per le particolarità di gestione delle seguenti tipologie di visite, acquistabili dal nostro sito, permane l’invio del voucher con necessità di cambio in biglietto presso gli sportelli dedicati:
o Visite guidate organizzate dai Musei Vaticani.
o Visite didattiche.
o Pellegrinaggi.
o Visite di università.
7.Si rinnova a tutti l’invito a rispettare scrupolosamente l’orario di ingresso e le modalità di accesso, con particolare attenzione al corridoio assegnato per tipologia di biglietto.
8.In caso di acquisto di servizi aggiuntivi, il barcode relativo a tutti i servizi sarà presente su ciascun biglietto elettronico acquistato nell’ambito della stessa prenotazione. La validazione di uno dei barcode conferma l’utilizzo dei servizi acquistati nella loro totalità.

Scopri come possiamo aiutarti a pianificare la tua vacanza a Roma

Contattaci!

Info servizi ed eventi per gruppi

Richiesta informazioni sui nostri corsi

Richiesta informazioni sui banner scuole