B/B PER CELIACI
Il Bed and Breakfast Acquedotti Antichi e' situato in una dimensione storica e culturale particolare, in un complesso residenziale caratterizzato da ampi spazi alberati e vicino ad uno degli sbocchi del parco urbano piu' grande d'Europa (Parco dell'Appia Antica): il Parco degli Acquedotti, dove la storia e la natura hanno contratto un felice matrimonio che dura e si rinnova da secoli.
B&B ACQUEDOTTI ANTICHI si trova in una delle poche zone verdi e silenziose vicine al centro di Roma, offre camere ampie, luminose, accoglienti e silenziose, arredate con semplice eleganza come elegante é il quartiere nel quale siamo collocati. Le camere, curate nei dettagli, sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare ed internet wi-fi gratuito.
Nell'arredamento delle camere sono stati scelti colori, materiali e mobilio con l'intenzione di rendere l'ambiente un'oasi di raffinata ospitalità, discreta, senza sfarzi ma avvolgente e confortevole.
Dopo esservi riposati e rilassati nelle nostre camere potrete raggiungere il cuore di Roma: tre minuti a piedi e siete alla fermata della metro A (200m dal B&B) ed in un quarto d'ora sarete a Piazza di Spagna. Per le vostre passeggiate romane, il Bed and Breakfast mette a disposizione oltre ai consigli ed ai suggerimenti di Marco ed Alessandra, una fornita biblioteca, dove potrete trovare guide, mappe e curiosità su Roma e sui suoi dintorni.
Per la colazione, che sara' servita in camera dalle 7:30 alle 9:00, potrete scegliere dal menù che vi sara' presentato insieme ad un benvenuto che ci permetterà di accogliervi con tutta l'ospitalità che caratterizza Roma da tempo immemore.
Su richiesta,e' possibile avere la colazione preparata con prodotti specifici per chi ha intolleranze alimentari a glutine, lattosio ecc.
Il nostro B&B partecipa al Progetto Alimentazione Fuori Casa dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA
A disposizione degli ospiti c'e' una ricca biblioteca turistica con guide e volumi utili per conoscere meglio Roma e la sua storia; ovviamente, troverete anche mappe del centro storico e tutto il materiale informativo dell'Azienda di Promozione Turistica e quello relativo a spettacoli ed eventi.
La possibilità di parcheggiare all'interno del complesso residenziale e' molto ampia ed abbiamo anche un posto auto privato da mettere a vostra disposizione gratuitamente.
Per i nostri ospiti, sono disponibili anche i seguenti servizi
Lavanderia con consegna e ritiro in 24 ore;
Prenotazioni di biglietti per spettacoli ed eventi;
Visite guidate individuali, di gruppo e personalizzate;
Percorsi turistici giornalieri;
Escursioni individuali o di gruppo nei dintorni di Roma;
Noleggio auto con conducente;
Corsi di lingue e di italiano per stranieri;
Incontri con un esperto sommelier per conoscere i vini del Lazio;
Corsi di cucina.
|