Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi online con Skype
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
Visite guidate serali A rOMA
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
Perchè Let'sArt?
Let'sArt nasce dall'esigenza di dare ad una città  in evoluzione culturale come Roma uno spazio dedicato all'editoria d'arte specializzata. Un luogo dove possono essere raccolte tutte le esperienze artistiche di musei, fondazioni e gallerie attraverso le loro pubblicazioni. Let'sArt nasce dalla voglia di incuriosire e di stimolare la lettura del libro d'arte con una proposta varia e dal respiro internazionale.
Come Let'sArt?
Let'sArt si forma attraverso le energie di case editrici e riviste specializzate. ">
BOOKS BAR
Let'sArt Libreria d'arte | Caffetteria
Via del Pellegrino 132
Tel. 0668809860
WWW

Orari: Martedì/Domenica 09:00 - 19:30 Lunedì chiuso

Cos¨ Let'sArt?
Let'sArt è un luogo, uno spazio aperto e condiviso, dedicato all'editoria d'arte dove la sete di cultura è associata al bisogno di rilassarsi, di gestire in un ambiente informale i propri contatti e di stare in compagnia.

Let'sArt non è solo una libreria ma anche un punto di incontro e di confronto. Let'sArt è anche bar-caffetteria! All'interno della libreria è possibile intrattenersi nella zona caffetteria, scegliendo tra le proposte selezionate con cura e originalità  a seconda dei momenti della giornata e fino al dopocena.

Lo spazio confortevole e informale accoglie artisti, curatori e critici, galleristi e appassionati d'arte e non...per la colazione, una pausa veloce, un incontro di lavoro, una serata tra amici. Let'sArt è il progetto di uno spazio che si crea e si forma attraverso la collaborazione e l'interazione di molte realtà  editoriali, in particolare quelle indipendenti e di ricerca, che operano sul territorio romano, nazionale e soprattutto internazionale, in grado di stimolare lo scambio e la fruizione di sempre nuove "esperienze" d'arte. Let'sArt è una finestra aperta all'editoria di qualità .


Perchè Let'sArt?
Let'sArt nasce dall'esigenza di dare ad una città  in evoluzione culturale come Roma uno spazio dedicato all'editoria d'arte specializzata.

Un luogo dove possono essere raccolte tutte le esperienze artistiche di musei, fondazioni e gallerie attraverso le loro pubblicazioni.

Let'sArt nasce dalla voglia di incuriosire e di stimolare la lettura del libro d'arte con una proposta varia e dal respiro internazionale.


Come Let'sArt?
Let'sArt si forma attraverso le energie di case editrici e riviste specializzate.