Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 

Corsi estivi a Roma
 
Un'amore tutto da comprendere, sfogliando le pagine fino all'ultima!
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
HOTELS, B&B, ETC... divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
MUSICA
spazio

IL CENTRALE LIVE - FORO ITALICO
viale dei gladiatori 31

Gerardo Di Lella Pop O?rchestra e Gloria Gaynor in Anni 70 Dance Era

il 31/05/2017

RICHIESTA INFORMAZIONI
Email:
Tel.(facoltativo):

*per avere anche conferma telefonica.
.
n. PaxData richiesta:

Richiedi altre informazioni

La prenotazione è soggetta a conferma


Call Center Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Lunedì - Venerdì: ore 9-19
Sabato ore 10-14
Domenica chiuso

Per prenotazioni:
Cooperativa Sociale
IL SOGNO a.r.l.
Viale Regina Margherita, 192
00198 ROMA
Tel. 06.85301758
Fax 06.85301756
service@romeguide.it

Gerardo Di Lella Pop O´rchestra e Gloria Gaynor in Anni 70 Dance Era il 31 maggio 2017 al Centrale del Foro Italico. Gloria Gaynor ospite d´eccezione del nuovo show della Gerardo Di Lella Pop O´rchestra, al Centrale del Foro Italico, la sera di mercoledi 31 maggio: Anni 70 “Dance Era”, è il titolo dello spettacolo unico che farà rivivere l´inconfondibile sound della “disco music” degli anni Settanta, il cosidetto “Philly Sound”...
maggiori informazioni sull´evento

PREZZI BIGLIETTI

   INFO EVENTO:

Gerardo Di Lella Pop O´rchestra e Gloria Gaynor in Anni 70 Dance Era il 31 maggio 2017 al Centrale del Foro Italico.

Gloria Gaynor ospite d´eccezione del nuovo show della Gerardo Di Lella Pop O´rchestra, al Centrale del Foro Italico, la sera di mercoledi 31 maggio: Anni 70 “Dance Era”, è il titolo dello spettacolo unico che farà rivivere l´inconfondibile sound della “disco music” degli anni Settanta, il cosidetto “Philly Sound”.
Insieme uno dei più creativi e versatili direttori d´orchestra italiani con una delle voci più conosciute della musica internazionale, interprete di hit planetarie come “I will survive”, “Can´t take my eyes off you” e “Never can say goodbye”.

Evento unico per l´Italia, per una notte il Centrale del Foro Italico di Roma diventerà la capitale della “disco”, con brani leggendari proposti dal vivo con fedelissimi arrangiamenti, eseguiti dai 22 elementi (con ben 9 fiati, 6 cantanti, e doppia ritmica) della Pop O´rchestra diretta dal Maestro Gerardo Di Lella (“deus ex machina” dell´operazione).
Il maestro Gerardo Di Lella riproporrà l´atmosfera originale dei brani più celebri ed emozionanti degli anni Settanta: questi solo alcuni titoli di una scaletta “scatenata”, ‘Le Freak´ degli Chic, ‘Cuba´ dei Gibson Brothers, ‘Can´t Take My Eyes Off Of You´ dei Boys Town Gang, ‘The Best Disco in Town´ di Ritchie Family e ‘YMCA´ dei Village People.
Sarà anche la notte dell´omaggio di Gloria Gaynor all´indimenticata Donna Summer, ‘The Queen of Disco´, con un emozionante medley, a cinque anni dalla sua scomparsa: occasione davvero unica per gli amanti del genere!! Il Maestro Di Lella si cimenterà anche in un vero e proprio tributo agli Abba, eseguendo con l´orchestra un vibrante medley con ‘Money Money Money´, ‘Gimme Gimme Gimme´, ‘Sos´, ‘The Winner Takes it All´, ‘Voulez Vous´, ‘Mamma Mia´ e ‘Waterloo´.
meno informazioni

spazio
Invia a MySpace!