Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 

Corsi estivi a Roma
 
Un'amore tutto da comprendere, sfogliando le pagine fino all'ultima!
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
HOTELS, B&B, ETC... divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
MUSICA
spazio

VILLA ADA: ROMA INCONTRA IL MONDO
presso il laghetto di Villa Ada

Lucky Chops

il 05/07/2017

RICHIESTA INFORMAZIONI
Email:
Tel.(facoltativo):

*per avere anche conferma telefonica.
.
n. PaxData richiesta:

Richiedi altre informazioni

La prenotazione è soggetta a conferma


Call Center Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Lunedì - Venerdì: ore 9-19
Sabato ore 10-14
Domenica chiuso

Per prenotazioni:
Cooperativa Sociale
IL SOGNO a.r.l.
Viale Regina Margherita, 192
00198 ROMA
Tel. 06.85301758
Fax 06.85301756
service@romeguide.it

Lucky Chops il 5 luglio 2017 a Villa Ada per Roma Incontra il Mondo 2017. L´estate si fa rovente con i Lucky Chops che, dopo aver annunciato l´appuntamento al Carroponte, aggiungono una nuova tappa in Italia: la brass band di New York sarà mercoledì 5 luglio a Villa Ada a Roma...
maggiori informazioni sull´evento

PREZZI BIGLIETTI

   INFO EVENTO:

Lucky Chops il 5 luglio 2017 a Villa Ada per Roma Incontra il Mondo 2017.

L´estate si fa rovente con i Lucky Chops che, dopo aver annunciato l´appuntamento al Carroponte, aggiungono una nuova tappa in Italia: la brass band di New York sarà mercoledì 5 luglio a Villa Ada a Roma.
Una presenza scenica dirompente e un´energia travolgente fanno dei Lucky Chops la brass band del momento: Josh Holcomb (trombone), Daro Behroozi (sax tenore), Charles Sam (batteria), Joshua Gawel (tromba) e Raphael Buyo (sousaphone) sono un piccolo ensemble di fiati che ha iniziato a muovere i primi passi proprio nelle metropolitane di New York, armato dalla convinzione che la positività della musica possa cambiare il mondo e donare energia a chi la ascolta. Rivestendo di un tocco vintage i più grandi successi del pop e del rock, i Lucky Chops ad ogni show mostrano le loro incredibili capacità tecniche e espressive, non tralasciando una particolare attenzione al songwriting, come si evince nei loro inediti, tra i quali Best Things.
La fama dei Lucky Chops è cresciuta proprio sul web: i fan di tutto hanno conosciuto la band proprio attraverso i loro video online. In tempi rapidissimi i loro concerti sono stati visualizzati da più di 100 milioni di persone, così come le loro cover pop e rock e il materiale originale che hanno registrato nelle metropolitane di New York. Ma suonare dal vivo per i fan per i Lucky Chops è altra storia: come suggerisce il trombonista Josh Holcomb, un video non può trasmettere le emozioni e le energie di uno spettacolo live. L´incredibile successo in rete li ha portati immediatamente all´attenzione dei media di alto profilo che hanno sottolineato il loro fresco approccio pieno di vita agli ottoni e più in generale alla musica.
meno informazioni

spazio
Invia a MySpace!