Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi estivi a Roma
festa sotto le Stelle a Roma
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
MUSICA
spazio

VILLA ADA: ROMA INCONTRA IL MONDO
presso il laghetto di Villa Ada

Lucky Chops

il 05/07/2017

RICHIESTA INFORMAZIONI
Email:
Tel.(facoltativo):

*per avere anche conferma telefonica.
.
n. PaxData richiesta:

Richiedi altre informazioni

La prenotazione ├Ę soggetta a conferma


Call Center Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Lunedì - Venerdì: ore 9-19
Sabato ore 10-14
Domenica chiuso

Per prenotazioni:
Cooperativa Sociale
IL SOGNO a.r.l.
Viale Regina Margherita, 192
00198 ROMA
Tel. 06.85301758
Fax 06.85301756
service@romeguide.it

Lucky Chops il 5 luglio 2017 a Villa Ada per Roma Incontra il Mondo 2017. L´estate si fa rovente con i Lucky Chops che, dopo aver annunciato l´appuntamento al Carroponte, aggiungono una nuova tappa in Italia: la brass band di New York sarà mercoledì 5 luglio a Villa Ada a Roma...
maggiori informazioni sull´evento

PREZZI BIGLIETTI

   INFO EVENTO:

Lucky Chops il 5 luglio 2017 a Villa Ada per Roma Incontra il Mondo 2017.

L´estate si fa rovente con i Lucky Chops che, dopo aver annunciato l´appuntamento al Carroponte, aggiungono una nuova tappa in Italia: la brass band di New York sarà mercoledì 5 luglio a Villa Ada a Roma.
Una presenza scenica dirompente e un´energia travolgente fanno dei Lucky Chops la brass band del momento: Josh Holcomb (trombone), Daro Behroozi (sax tenore), Charles Sam (batteria), Joshua Gawel (tromba) e Raphael Buyo (sousaphone) sono un piccolo ensemble di fiati che ha iniziato a muovere i primi passi proprio nelle metropolitane di New York, armato dalla convinzione che la positività della musica possa cambiare il mondo e donare energia a chi la ascolta. Rivestendo di un tocco vintage i più grandi successi del pop e del rock, i Lucky Chops ad ogni show mostrano le loro incredibili capacità tecniche e espressive, non tralasciando una particolare attenzione al songwriting, come si evince nei loro inediti, tra i quali Best Things.
La fama dei Lucky Chops è cresciuta proprio sul web: i fan di tutto hanno conosciuto la band proprio attraverso i loro video online. In tempi rapidissimi i loro concerti sono stati visualizzati da più di 100 milioni di persone, così come le loro cover pop e rock e il materiale originale che hanno registrato nelle metropolitane di New York. Ma suonare dal vivo per i fan per i Lucky Chops è altra storia: come suggerisce il trombonista Josh Holcomb, un video non può trasmettere le emozioni e le energie di uno spettacolo live. L´incredibile successo in rete li ha portati immediatamente all´attenzione dei media di alto profilo che hanno sottolineato il loro fresco approccio pieno di vita agli ottoni e più in generale alla musica.
meno informazioni

spazio
Invia a MySpace!