Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
Festa sotto le Stelle: cena a buffet con musica e ballo
Visite guidate serali animate con attori
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
MOSTRE
Arte come Esperienza
Chiostro del Bramante
dal 28-09-2018 al 27-01-2019
spazio

ORARIO INGRESSO

COSTO D´INGRESSO


NON PRENOTABILE


Arte come Esperienza: al Chiostro del Bramante nell'autunno 2018 la nuova mostra collettiva organizzata da Danilo Eccher, che completerà la trilogia dopo le esposizioni Love ed Enjoy, dedicate all’amore e al divertimento nell’arte.

DATE E PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO

Dopo il successo di “Love. L’ arte incontra l’amore” e “Enjoy. L’ arte incontra il divertimento”, prosegue l’attività di ricerca e programmazione artistica dedicata ai temi legati all’identità e alle emozioni umane, partendo dalla possibilità reale di ammirare opere d’arte dal valore inestimabile. Curata da Danilo Eccher, la mostra sarà inaugurata a fine settembre e rappresenterà il terzo capitolo legato all’arte contemporanea e, in particolare, agli infiniti e molteplici linguaggi culturali ad essa connessi.
Un progetto espositivo internazionale, che coinvolgerà alcuni tra i più importanti protagonisti dell’attuale panorama artistico, e di ammirare in anteprima le opere site-specific concepite appositamente per il Chiostro del Bramante.

 

 

ORARIO INGRESSO

COSTO D´INGRESSO

 

Date in via di definizione


DOVE SI TROVA:
COME ARRIVARE:

 

Prezzi in via di definizione

Vedi anche: le mostre a Roma nell'autunno 2018

OPEN CALL 2018: Arte come Esperienza straordinaria opportunità a 5 partecipanti di età compresa tra i 23 e i 35 anni, seguiti da un team di esperti con il quale interagire, di assistere alla genesi organizzativa del prossimo progetto espositivo internazionale, che coinvolgerà alcuni tra i più importanti protagonisti dell’attuale panorama artistico, e di ammirare in anteprima le opere site-specific concepite appositamente per il Chiostro del Bramante. Il percorso formativo avrà la durata di un mese e si svolgerà dall’inizio alla fine di Settembre 2018, tutti i giorni, presso il Chiostro del Bramante.

N.B.: Gli ingressi alle mostre - per non fare la fila - vanno pagati anticipatamente. Dopo il pagamento, verrà inviato biglietto elettronico o voucher

   Info Evento:

Meno info